preload
11 Apr 2010  |  9 Commenti

“Mignotta” è bello…

http://www.girlpower.it/mondo/societa/manuale_giovani_mignotte.php


9 Commenti

Luke Cage 7:21 pm - 23rd Marzo:

http://donna.libero.it/lifestyle/acchiappa-un-riccone-e-sistemati-per-la-vita-sugar-daddy-vecchio-ricco-soldi-amore-relazione-coppia-ne2639.phtml

“bacchettoni” e “moralisti”…certo certo

Il giocatore di calcio camerunense Samuel Eto’o è stato nei mesi scorsi esposto alla gogna mediatica per aver rifiutato (pur adempiendo agli obblighi di legge) di fare da padre ad una bimba avuta durante una relazione extra-coniugale.

Niente di nuovo…in Etosfera.

  (Quota)  (Replica)

Fabio C 8:18 pm - 23rd Marzo:

Mi credi se ti dico che articoli del genere mi tolgono il desiderio sessuale? Non parliamo poi di eventuali relazioni sentimentali…

  (Quota)  (Replica)

Luke Cage 2:42 pm - 24th Marzo:

Comincio a pensare tra l’altro che deve essere anche una sottile tattica dei media per farci incazzare ancora più di quanto giustamente dobbiamo (dovremmo) essere,per far sì che la nostra emotività offuschi l’equilibrio e la lucidità che dobbiamo mantenere per non cadere nel loro estremismo e nella loro mancanza di senso della misura..

  (Quota)  (Replica)

Strider 7:10 pm - 22nd Aprile:

Leggete attentamente gli interventi, che sono di un livello infimo…
http://it.eurosport.yahoo.com/21042010/45/curiosport-c-benzema-nel-sexy-scandalo.html

  (Quota)  (Replica)

Lestat 1:11 pm - 2nd Maggio:

@Strider –
Leggete attentamente gli interventi, che sono di un livello infimo…
>

Secondo me, questa storia sta a dimostrare che nel mondo occidentale anche i “maschi alpha” – pur passandosela meglio dei “beta” – hanno MENO potere di una semplice ragazzina… Altro che maschi alpha dominanti nei confronti dell’altro sesso! La realtà è che in questa epoca anche i cosiddetti “uomini dominanti”, non contano nulla di fronte alle donne.

  (Quota)  (Replica)

Luke Cage 3:10 pm - 2nd Maggio:

@Lestat

Dal punto di vista degli uomini beta, il fatto che il caporale sia l’uomo alfa e il generale la donna o viceversa è quasi secondario : c’è un articolo sul sito che cmq conferma parzialmente questa tua osservazione.

https://www.uominibeta.org/2010/01/18/una-nuova-stagione-del-femminismo-e-non-ce-ne-eravamo-accorti/

Il fatto è che noi sosteniamo che gli uomini beta sono e rimangono al momento carne da macello per gli uomini alfa e le loro attuali alleate (consapevoli o meno), il fatto che l’uomo alfa abbia anch’egli le sue gatte da pelare è secondario in realzione alla situazione in cui si trova la stragrande maggioranza degli uomini beta, anzi ti dirò di più: per mia esperienza l’uomo alfa è proprio colui che “meglio” delle donne stesse riesce ad utilizzare per i propri interessi l’arma del ricatto sessuale poichè ne riconosce in prima persona (in quanto anch’egli,potenzialmente ne è vittima) l’efficacia e la valenza strategica.
Ti faccio un esempio.
Io cerco lavoro.Lo stesso fa una ragazza molto carina.Ci presentiamo ad un colloquio.
A parità di competenze e di bravura secondo te chi ha oggi più probabilità di essere assunto/a?
Io ti dico che a prescindere dal sesso del selezionatore,ha più probabilità di essere assunta la ragazza.
Su che cosa mi baso per dire ciò ? Semplice: su casi reali (situazioni in ambito lavorativo a cui ho assistito) e sul fatto che in ambito lavorativo spesso le donne fanno “più gruppo” fra loro rispetto agli uomini (anche se solo per convenienza).
A mio parere le donne hanno imparato a considerare l’interesse “di genere” prima e meglio degli uomini e questo particolare non lo sottovaluterei perchè spiegherebbe in parte il motivo di certi vantaggi che oggi “il gentil sesso” è in grado di “accaparrarsi”.

  (Quota)  (Replica)

Leo 4:21 pm - 2nd Maggio:

@Lestat:

Qui se la passa bene chi ama le donne incondizionatamente ricchi o poveri, se esistono, ma chi sento lamenta la mancanza di figha: come fanno a non capire, eppure a volte gli faccio notare l’ingiustizia.
Se ci fate caso le donne hanno un espressione come quella dei preti, quel sorrisetto alla gioconda: e tutti ci cascano. Tutti abbiamo una mamma, una sorella, una figlia o una nipotina, nessuno si augura che gli venga fatto del male: vorrei sentire una donna parlare cosi di suo padre, suo fratello o suo figlio.

  (Quota)  (Replica)

Strider 6:51 pm - 2nd Maggio:

Lestat
>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La realtà è che in questa epoca anche i cosiddetti “uomini dominanti”, non contano nulla di fronte alle donne.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Certo, se ci si riferisce a questa epoca ed a questa parte di mondo, si’. Gia’ il discorso cambierebbe molto in Russia, ossia laddove una femminuccia – che sia fica o racchia, manager o escort – puo’ fare solo un baffo a un Putin…

  (Quota)  (Replica)

Luke Cage 10:38 am - 12th Ottobre:

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

 

Aggiungi un'immagine