preload
27 Lug 2011  |  6 Commenti

Non abbandonare un cane. Abbandona una rompicoglioni…

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te……

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/la-zampa/lstp/67726/


6 Commenti

Pietro 8:17 am - 30th Luglio:

veramente ben fatto! bravi

  (Quota)  (Replica)

Romina 7:50 pm - 30th Luglio:

Dovrebbero fare tutti così!!!sono animali le persone che abbandonano queste povere bestioline che non hanno colpa e danno tantissimo amore!!! bellissimo video vrìeramente complimenti!!!!

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 10:10 am - 1st Agosto:
mauro recher 4:38 pm - 1st Agosto:

Per l’anno prossimo fate una versione dove viene abbandonato un rompicoglioni, così andiamo incontro alle ridotte capacità mentali di queste 110 persone e ridiamo finalmente tutti!

(L’importante comunque è che passi il messaggio)
—————————————————————————-
questo è un commento youtube che io trovo geniale

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 4:55 pm - 1st Agosto:
mauro recher 12:40 pm - 3rd Agosto:

La mia opinione rimane la stessa. Le donne sono anche stronze, rompicoglioni, antipatiche, sessiste (pure loro), aggressive… Ora non è che non si può più ironizzare (o criticare) il lato negativo di una donna per non passare da sessisti. La questione è che il sesso non c’entra niente con questo spot. Riguardo allo spot di Rocco Siffredi, idem, non lo trovo sessista. La blogger scrive: “I soggetti di entrambe le campagne sono uomini che si rivolgono ad altri uomini incitando a trattare male le donne.” Non è vero, incitano solo a non abbandonare gli animali. Non capisco perchè ci si risenta, io appena l’ho visto mi sono immedesimata, non ho pensato che il protagonista fosse uomo, ho pensato che se mi fossi trovata in una situazione del genere avrei fatto (o pensato di fare) lo stesso. >Quando guardo uno spot sessista, tipo una donna che gusta un gelato come se fosse un fallo, non mi immedesimo e mi sento colpita. La differenza è che una donna che mangia il gelato mangia il gelato, non fa sesso e non deve passare l’idea che la donna faccia sesso anche quando mangia. Invece se una donna rompe, rompe. E non dovrebbe passare l’idea che sulle donne non si possa neanche più fare ironia.
————————————————————————-
almeno una che usa il cervello

  (Quota)  (Replica)

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

 

Aggiungi un'immagine