preload
28 Nov 2009  |  2.216 Commenti

Video: Femminismo; ideologia sessista

Di seguito  il secondo video che abbiamo realizzato.


2.216 Commenti

mauro recher 5:16 pm - 25th Febbraio:

devo anche farvi vedere una cosa

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 11:24 pm - 4th Marzo:

Rino DV:
Si avvicina l’otto marzo.
.
A proposito dell’ 8 marzo ,non poteva esserci un collegamento con il teatro dove Lella Costa ha in programma “ferite a morte” e c’era anche il segretario della lega Salvini ,ho lasciato questo commento

Comunque la si vede, lei signor Salvini e la signora Lella Costa, non siete poi molto diversi ,anzi siete praticamente uguali ,dite le stesse cose , solo che cambiate i soggetti (di solito dovuti al colore della pelle e ,in caso di Lella Costa, anche del sesso ) la Signora Costa era in teatro con “ferite a morte” programma teatrale contro i femminicidi ,dove si indica negli uomini la feccia della società , i leghisti vedono negli extracomunitari ,quelli che uccidono e rubano e quindi sono loro la feccia della società , avete ragione entrambi perchè uomini cattivi ,come extracomunitari cattivi esistono eccome ,solo che nel caso della signora Costa era tutto politicamente corretto ,nel caso della lega è razzismo (lo è veramente intendiamoci ) ma lo è anche quello della signora Costa (chiamiamolo anche sessismo) perchè ,in entrambi i casi si giudica una persona per quello che appartiene e non per le sue azioni ,il colore verde della Costa era davvero pertinente

  (Quota)  (Replica)

Animus 1:25 pm - 5th Marzo:

Oggi, come ogni mattina, ho “aperto” (virtualmente si intende) il giornale (IlCorriere, non “cronaca nera”), prima pagina:

Donna schiacciata da masso, alberi e tetti crollati,
allerta in toscana,danni al mugello.
allarme bomba evacuata la sede del sole 24 ore,
IL PESTAGGIO A GENOVA,
17enne cade dal balcone,
Perseguita la star de «I Cesaroni», Stalker a processo ,
un figlio dopo il tumore,
pulcini bolliti e tritati vivi,
etc etc etc … (si può continuare quanto si vuole, )

e c’è anche, “Quei 450 euro che dividono uomini e donne”.

Giustamente arriva la “festa” della donna, ed anche questa, doveva essere “infangata”, ovvero dire… cristianizzata.

Ecco, forse la parola giusta sarebbe “battesimata”.

Del resto, non è stato proprio Cioran (non Galimberti e il suo compare) a dire che “l’ideologia ha ereditato dalla religione la lotta contro il buon umore” e “tutto ciò che c’è rimasto di vivo nella cultura popolare è antecedente al cristianesimo”?

Ora, gli ambientalisti, le femministe, gli animalisti i giustizialisti, e bla bla bla bla bla bla, ognuno c’ha le sue “buone ragioni” per aggiungere la sua porzione di veleno, ad una torta, che nel suo insieme, con tutti i suoi ingrdienti uccide , non a mangiarla….ma solo a starle vicino!

Certo, c’è a chi fa comodo che si veda solo la singola porzione, ogni porzione singolarmente, e non la “bomba velenosa” nel suo insieme…si rischierebbe di svelarne la dinamica, e poi, addio potere morale.

E allora, animalisti, femministe, comunisti, ambientalisti, genderisti, giustizialisti, e .. bla bla bla bla…a non finire.

Infatti, prima c’erano le grandi guerre, prima ancora le pandemie, e ai “teologi del dolore” per alimentare i “(ri)sentimenti cristiani” non serviva aggiungere altro, l’inferno, per sperare il paradiso, era già servito capilalrmente quasi ad ogni domicilio.

Dopodiché, in tempo di crisi di “passioni” (cioè di patimenti), la cristianità ha avuto bisogno di ravvivare il fuoco ed espandere il suo mercato (non si possono avere mire uiniversali, cioè cattoliche, se poi si rimane confinati nella propria chiesetta di campagna), e sia quello induista, che quello islamista, sono “mercati” immensi …fanno gola.
.
E dunque, cosa c’è di meglio dei diritti di donne (gay e schiavi) per insinuare il cavallo di troia della cristianità?

Induismo, islam…terre di conquista, dove poter scaricare “l’eccesso dei mali che ci opprimomo”.

  (Quota)  (Replica)

Fabrizio Marchi 2:42 pm - 5th Marzo:

Animus,
“E allora, animalisti, femministe, comunisti, ambientalisti, genderisti, giustizialisti, e .. bla bla bla bla…a non finire”. (Animus)
Hai dimenticato di aggiungere all’elenco anche noi, cioè i militanti del movimento maschile…Per coerenza e per onestà intellettuale ci dobbiamo stare…anche se in realtà l’elenco sarebbe ancora straordinariamente più lungo, cioè praticamente tutto ciò che è avvenuto dalla nascita del Cristianesimo in poi con l’esclusione del nazifascismo…
P.S. io ci metterei pure i tifosi romanisti che da sempre sostengono di essere vittime del complotto del “palazzo” ai loro danni… https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif

  (Quota)  (Replica)

Animus 3:35 pm - 5th Marzo:

Fabrizio Marchi: i militanti del movimento maschile

Hai ragione, ma non l’ho dimenticato, c’ho pensato e non l’ho messo solo perchè non ha raggiunto ancora una massa critica.

Insomma, nella torta è un ingrediente che ancora non si sente.

Cnq ne ho fatto un “pezzo” per il mio blog, per la festa della donna, aggiungendoci qualcos’altro.

http://anticristo.org/2015/03/05/approssimandosi-alla-festa-della-donna/

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:27 pm - 5th Marzo:

Fabrizio Marchi:
Animus,
“E allora, animalisti, femministe, comunisti, ambientalisti, genderisti, giustizialisti, e .. bla bla bla bla…a non finire”. (Animus)
Hai dimenticato di aggiungere all’elenco anche noi, cioè i militanti del movimento maschile…Per coerenza e per onestà intellettuale ci dobbiamo stare…anche se in realtà l’elenco sarebbe ancora straordinariamente più lungo, cioè praticamente tutto ciò che è avvenuto dalla nascita del Cristianesimo in poi con l’esclusione del nazifascismo…
P.S. io ci metterei pure i tifosi romanisti che da sempre sostengono di essere vittime del complotto del “palazzo” ai loro danni… https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif

beh ,hanno ragione, https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif non sono di certo come i laziali che si vendono ai potenti https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif *friends*

  (Quota)  (Replica)

Fabrizio Marchi 8:51 pm - 6th Marzo:

E questa invece, sempre scovata da Luigi?

“Siamo certi che la comunità internazionale tutta, senza nessuna esclusione, si mobiliterà contro questa intollerabile discriminazione sessista che vede le donne lituane private del diritto di servire la propria patria; diritto ancora una volta rigorosamente garantito solo agli uomini.
Intollerabile”.
https://www.facebook.com/movimentouominibeta/photos/a.552723048195561.1073741828.447572515377282/604098756391323/?type=1
P.S. il commento sopra è mio, non della premier lituana… smile

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 7:08 pm - 9th Marzo:

Penso che niente come questo video renda meglio il titolo del post. Anzi, è persino riduttivo.

Una fondazione per i figli uccisi dai padri

  (Quota)  (Replica)

armando 7:53 pm - 9th Marzo:

Animus,

Questa volta ti “correggo” in un punto. Universalità e chiesette di campagna vanno benissimo d’accordo.

  (Quota)  (Replica)

Animus 10:31 am - 10th Marzo:

Ok, Armando, diciamo anche che hai ragione te, ma se si sta a guardare sempre, o solo, il pelo nell’uovo, poi si corre il rischio di non vedere cose ben più grandi.

L’articoletto che hai citato, insieme a pochi altri, vorrebbe chiudere il cerchio intorno ad una serie di riflessioni, sulle quali anch’io ho iniziato a prendere coscienza da poco, non più di un paio d’anni, ovvero, come nella continua necessità (storia docet) della ns. civiltà di “espandersi” e di fabbricarsi dei nemici esterni (ma anche interni, infatti è in mancanza di quelli esterni, come ho diverse volte evidenziato, che nasce il bisogno di crearsi quelli interni), femminicidio e violenza domestica/sulle donne, fanno parte di una morale che è del tutto funzionale a combattere le nuove potenze emergenti, quelle economiche, Cina e India (dato i femminicidi veri sono loro, quelli che praticano l’aborto selettivo di feti femminili) e musulmana che bob è una potenza economica, ma lo è una bomba demografica, “sarà l’utero delle ns donne a darci la vittoria”.

Insomma, è un tentativo di applicare (in maniera diversa) l’uso (e l’abuso) delle tematiche di genere, a fenomeni che solitamente rientrano nella sfera della politica internazionale.
Se ti interessa (anche se l’avevo già citato), la “riflessione” iniziava da qui:http://www.questionemaschile.org/?p=711

Obiezioni?

  (Quota)  (Replica)

armando 1:19 pm - 10th Marzo:

Vero che l’aborto selettivo sia il vero femminicidio. Obietto solo a chi strilla e protesta per la cattiveria dei cinesi che, per coerenza logica, qualsiasi aborto è da ritenere omicidio o personicidio. Ma il fatto è che costoro protestano solo quando si abortisce un feto femminile, il che la dice lunga su quanto sono falsi. Vero, almeno mi sembra, anche che la Cina stia adottando quella politica per fini economici, come scrivi. Però si tratta, a lungo termine, di un vero e proprio suicidio di genere. Perchè la grande maggioranza dei maschi si sbudelleranno per avere i favori delle poche femmine. Il capitalismo e il mercato elevati a dogma, non limitati da altre istanze (ammesso che oggi, dove tutto è parametrato sull’economia, tranne in qualche paese come ad esempio la Russia, sia possibile) proprio questo generano. E sempre nel lungo termine, il sesso meno numeroso diventerà ancor più prezioso e da trattare con ogni riguardo. Altro che maschilismo!
Sulla bomba demografica islamica: e’ un fatto che quando i musulmani saranno più numerosi conquisteranno più potere e inevitabilmente prevarranno i loro costumi. Ciò pone il problema del denatalismo in Occidente, e quindi del suo suicidio e del suo tramonto. Non sono xenofobo o antiislamico per principio come la Fallaci o Ferrara. Certo, nel Corano si trovano passi inquietanti nei quali il fondamentalismo trova le sue asserite ragioni, ma credo che il problema sia molto più interno che esterno. Se l’Occidente e in particolare l’Europa rinnegano le loro radici culturali, se si sottomettono agli USA ed al loro capitalismo ormai sganciato da ogni istanza etica o religiosa (neocon e liberal sono identici su questo, mentre discorso diverso va fatto per i conservatori storici) e impregnato fino al midollo di genderismo, femminismo e omosessualismo (che, ribadisco, è concetto diverso da omosessualità), se l’Europa condivide la politica espansionistica americana, se si condivide l’abbattimento di regimi discutibilissimi ma non terroristi per poi trovarsi l’Isis, allora è del tutto ovvio che si attiri l’odio e il disprezzo dei musulmani, e non solo dei musulmani perchè la stessa cosa, mutatis mutandis, accade con la Russia. I musulmani hanno una identità simbolica forte, fortissima, noi non più. ecco tutto.
Un’obiezione la devo fare sul patriarcalismo musulmano, però. Sociologicamente è così, è evidentissimo. Ma se andiamo oltre e osserviamo le strutture psichiche profonde, allora le cose si possono vedere diversamente, un pò come nel nostro meridione, dove l’archetipo della Grande Madre è ben vivo e può benissimo convivere con una struttura sociologica maschilista (non patriarcale). Nei paesi islamici le donne sono escluse, in genere, dalla vita pubblica etc. etc. ,ma hanno un grandissimo potere in quella domestica e privata, checchè ciancino i nostri media. Potere sotterraneo, invisibile , ma reale e concreto. C’è un vero culto della donna (e della Madonna, anche in Islam come al sud). Con la differenza che mentre in parte del cristianesimo , come nel sud e troppo spesso anche all’interno della stessa Chiesa) ci si dimentica che Dio è Padre , Allah non è, per definizione, padre, bensì un’entità molto più astratta e lontana, il che lascia spazi enormi, potenzialmente illimitati.
Tutto questo sproloquio per dire, infine, che siamo messi male, da qualunque parte ci si rigiri.

  (Quota)  (Replica)

Animus 2:44 pm - 10th Marzo:

armando: Allah non è, per definizione, padre,

Armando, sei sicuro della veridicità di questa affermazione?
Io ne dubito totalmente, e se anche lo leggessi, non ci crederei, voglio dire, hai mai fatto caso a cosa v’è “stilizzato” nel segno/simbolo di Allah?

E allora…https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 7:07 pm - 20th Marzo:

L’ordinario sessismo delle redattrici di Repubblica

  (Quota)  (Replica)

armando 9:14 am - 21st Marzo:

Luigi Corvaglia,

I massschi, si sa, sono brutti, sporchi e cattivi, quindi se lo meritano.
Ma quanto incoffessabile e nascosto rimpianto per i massschi si nasconde in quel termine!!

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 2:20 pm - 27th Marzo:

https://bambolediavole.wordpress.com/…/chi-ha-paura-del-fe…/ gli rispondo con un articolo che ho scritto tempo fa https://femdominismo.wordpress.com/…/ecco-il-perche-la-sin…/ insostanza il femminismo è un movimento “verticale” per questo movimento una signora di prima classe ,se la passa peggio di un uomo di terza classe , paura no ,ma che mi faccia veramente schifo , quello si

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 10:10 pm - 9th Aprile:

Fortunatamente siamo una società maschilista.
Immaginatevi allora cosa succederebbe in una società femminista!!
Milano, spari in Tribunale: le donne evacuate per prime

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 9:04 pm - 16th Aprile:

Cicconate.
.
Nel giorno in cui Hamilton viene definito molestatore per aver sparato lo spumante (anche) verso una hostess, Veronica Ciccone si permette ben altro con ben altra valutazione.
http://www.corriere.it/spettacoli/15_aprile_16/i-baci-sgraditi-madonna-rapper-302efb48-e410-11e4-868a-ccb3b14253dc.shtml
Da notare il tono compiaciuto e adulatorio dello zerbo-giornalista e i commenti maschili tutti davvero pertinenti.
Tuttavia, direbbe Stefano Ciccone, gli strabici siamo noi.
Strabici perché misogini.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 9:08 pm - 16th Aprile:

Luigi Corvaglia,
.
Magari qualcuna ha gridato: “Porci maschi sciovinisti, questa volta prima voi!” ma i giornalisti, agenti del patriarcato, intrisi di misoginia, non vogliono farcelo sapere.
.
Potrebbe essere.
E’ un’ipotesi.

  (Quota)  (Replica)

Daniele 8:59 am - 17th Aprile:

Rino DV:
Cicconate.
.
Nel giorno in cui Hamilton viene definito molestatore per aver sparato lo spumante (anche) verso una hostess, Veronica Ciccone si permette ben altro con ben altra valutazione.
http://www.corriere.it/spettacoli/15_aprile_16/i-baci-sgraditi-madonna-rapper-302efb48-e410-11e4-868a-ccb3b14253dc.shtml
Da notare il tono compiaciuto e adulatorio dello zerbo-giornalista e i commenti maschili tutti davvero pertinenti.
Tuttavia, direbbe Stefano Ciccone, gli strabici siamo noi.
Strabici perché misogini.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Rino, il fatto è che gli uomini non conoscono la “solidarietà di genere”, per cui in certe situazioni – come questa – sono portati a sorridere, ridere, sghignazzare e magari a bollare come frocio un giovane uomo che fa (giustamente) la faccia schifata. L’espansione femminil/femminista non potrebbe esistere senza l’imperante idiozia maschile, in materia di rapporti e di c.d. guerra dei sessi.
>>>>>>>
PS: saltando di palo in frasca (ma mica tanto…), vorrei farti vedere questo video, risalente al 2007 in Iraq.
http://www.military.com/video/operations-and-strategy/iraqi-war/female-soldier-boxes-infantry-marine/2805127752001/
Trattasi di un marine maschio e di una marine femmina, che all’epoca era convinta di poter picchiare sul ring i suoi colleghi uomini. Beh, uno di questi accettò di salire con lei sul ring e la gonfiò di botte (giustamente), ma il suddetto fu fischiato alla grande dagli altri soldati di sesso maschile.
Al contrario, ovvero se avesse perso, sarebbe stato deriso dai medesimi. Ed infatti per un uomo non c’è alcun onore nel combattere contro una femmina, perché se vince è considerato “un vigliacco che ha menato una donna”; se perde “un mezzo uomo che si è fatto picchiare da una donna”. Viceversa, per le femmine il problema non si pone, perché comunque vada saranno osannate, o per aver sconfitto un uomo, o per “il coraggio mostrato”… Ma questi sono particolari che il 99,99% degli uomini odierni non “vede” neppure di striscio.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 5:38 pm - 17th Aprile:

Daniele:
>>
Ma questi sono particolari che il 99,99% degli uomini odierni non “vede” neppure di striscio.
>>
Analisi ineccepibile.
E accasciante

  (Quota)  (Replica)

Fabrizio Marchi 6:13 pm - 17th Aprile:

In tutta sincerità ho trovato ridicolo il tutto, lei che vuole cimentarsi con un uomo rendendosi ridicola e suscitando anche una certa pena, perché è ovvio che non è bello vedere una persona clamorosamente più debole che prende colpi su colpi in quella maniera… e naturalmente non è neanche un incontro di boxe che ovviamente è tutt’altra cosa rispetto a questo scempio…
E poi anche lui ha fatto una figuraccia, a mio parere, anche perché il divario fra i due era molto evidente. Avrebbe potuto e dovuto limitarsi a controllare la ragazza, schivare i colpi, girarle attorno e ogni tanto allungarle qualche jab per tenerla a distanza e farle capire che sarebbe stato meglio per lei non avvicinarsi. Invece gliele ha suonate di brutto (sia chiaro, avrebbe potuto anche farle ancora più male, se avesse voluto…) e non ci ha fatto una bella figura.
Chi ha praticato la boxe sa perfettamente che con un avversario nettamente più debole di te ci giochi, ti ci puoi divertire e allenare senza farti alcun male e senza farne a lui, e ci si può divertire entrambi…lo so bene perché la maggior parte delle volte (ma non proprio sempre, non ci buttiamo giù…https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif) ero io quello più debole…https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif
Ma la cosa più ridicola è appunto il retroterra ideologico e culturale che genera simili grottesche e patetiche pantomime … Nell’insieme uno spettacolo penoso, anch’esso figlio di questo sistema degenerato.

  (Quota)  (Replica)

Marco Pensante 7:03 pm - 17th Aprile:

Tutto vero, ma forse è proprio questo il motivo per cui bisogna stare moooooolto attenti quando si fa, come si dice qui al nord, gli sboroni, cioè quelli che si vantano. Perché magari un giorno incontri uno che non gioca leale, se ne frega che sei più piccolo o che hai gli occhiali o che sei una marine femmina, e di conseguenza ti massacra e stop, senza fastidiosi scrupoli morali.

  (Quota)  (Replica)

Daniele 7:37 pm - 17th Aprile:

Fabrizio
>>>>>>>>>>>>>
Ma la cosa più ridicola è appunto il retroterra ideologico e culturale che genera simili grottesche e patetiche pantomime …
>>>>>>>>>>>>>>
Esatto, è il retroterra culturale che genera simili bestialità il problema di fondo.
In tal senso gli USA sono “avanti” rispetto al resto del mondo…
>>>
Fabrizio
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Chi ha praticato la boxe sa perfettamente che con un avversario nettamente più debole di te ci giochi, ti ci puoi divertire e allenare senza farti alcun male e senza farne a lui, e ci si può divertire entrambi…lo so bene perché la maggior parte delle volte (ma non proprio sempre, non ci buttiamo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Sì, di norma è così e dovrebbe essere così, ma nello specifico il marine maschio ha fatto benissimo a suonarle alla marine femmina…
Certe tipe hanno un assoluto bisogno di essere riportate sul pianeta Terra.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 4:51 pm - 23rd Aprile:

A me fá paura questa immigrazione maschile…..barconi e barconi stracolmi di uomini (donne e bambini pochissimi) ….saranno i futuri (molto prossimi) combattenti o esercito che si sta costituendo in italia per occuparla? Dategli il tempo di procurarsi armi ….di farne arrivare altri poi inizierà l occupazione…Mi sá che Oriana Fallaci aveva visto bene. Questo commento viene dalla pagina della Meloni ,e poi il femminismo è solo di sinistra , ma anche alle simpatizzanti di destra non mi sembra che gli uomini li vadano a genio

  (Quota)  (Replica)

romano 9:21 pm - 10th Maggio:

Elsa Fornero: «In Italia fascismo contro le donne»

“…E spiega anche che nei suoi confronti è scattata una discriminazione che è il riflesso di un più generale atteggiamento misogino. “Assolutamente sì – risponde l’ex ministro del lavoro del governo Monti- io sono convinta che in Italia ci sia ancora un substrato di maschilismo diffuso, di un atteggiamento misogino di non risconoscimento della parità dei diritti delle donne e di discriminazione. Qualche volta questo sconfina in atteggiamenti che sono squisitamente fascisti», dice Fornero. …”
http://www.nextquotidiano.it/elsa-fornero-in-italia-fascismo-contro-le-donne/

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 11:24 pm - 11th Maggio:

romano,
.
Il maschilismo non si capisce cosa sia se non attraverso la definizione che di esso ne dà il femminismo. All’uopo basta citare wikipedia italia, su queste tematiche ampiamente monopolizzata dalle stesse femmniste: “l maschilismo è una forma di sessismo, basata sulla presunta superiorità dell’uomo nei confronti della donna. Tale termine divenne di uso comune negli anni 1960 per indicare un atteggiamento socio-culturale basato sull’idea di una supremazia maschile e sulla continuità del sistema patriarcale: ciò in contrapposizione al femminismo, che proclama invece la parità e l’uguaglianza tra i due sessi.“.
Che è un pò come se io fossi un acerrimo nemico di Romano, ne parlassi malissimo dipingendolo come il ricettacolo di tutti i mali. E contemporaneamente descrivessi me stesso come una persona a modo ed esente da tutte le nefandezze di questo mondo: un angelo.
Dovete ammettere che non sarei il massimo dell’obiettività.
Il male tutto da una parte, il bene tutto dall’altra. Questo è il quadro che suggerisce, ancorchè implicitamente, la definizione incorsivo di cui sopra. Ampiamente di parte e quindi per niente oggettiva.
In realtà i due termini, sono equivalenti. nel bene e nel male.
Però il messaggio mainstream, il pensiero ampiamente dominante oggi è quello citato da wikipedia.
Oggi però si assiste ad un passaggio ulteriore, come ben dimostrano le parole della Fornero (e non è l’unica).
L’assimilazione del concetto maschilismo=fascismo. Dove il primo termine si è dilatato a descrivere qualsiasi persona (anche altre donne volendo) che si contrapponga ad una femminista. Che osi replicare o controbattere.
Ovviamente se quelli sono brutti maschilisti fascisti, noi, anche senza dirlo, di riflesso, siamo i femmnisti, belli, buoni e democratici. E da bravi democratici i brutti maschilisti, e quindi fascisti, li mettiamo a tacere:
(e) Take concrete action to combat intolerance, in particular with aview to eliminating racism, colour bias, ethnic discrimination,religious intolerance, totalitarian ideologies, xenophobia, antiSemitism, anti-feminism and homophobia.”

  (Quota)  (Replica)

Armando 9:52 pm - 12th Maggio:

Se vuoi mettere qualcuno all’indice, basta ormai accusarlo di maschilismo e fascismo. I due termini basta pronunciarli, anche a vanvera, per far scattare l’interdetto.

  (Quota)  (Replica)

Fabrizio Marchi 6:51 pm - 13th Maggio:

Armando,

Verssimo. Però anche definire uno come comunista non suona ormai più bene: è l’equivalente di vecchio rudere stalinista incartapecorito sconfitto dalla storia che ancora si ostina a non arrendersi all’evidenza (cioè all’evidenza dell’inevitabilità del capitalismo come unico orizzonte per l’umanità da qui all’eternità); un vecchio arnese arruginito che non si può neanche tenere più in soffitta tanto è inutile e ingombrante.
Diciamo che i primi due simboleggiano il male; il comunismo lo ha rappresentato (il male) per tanto tempo, e ora serve a descrivere una sorta di poveraccio nostalgico e dogmatico, alla meglio (ma proprio alla meglio) un illuso che ancora crede alle favole.

  (Quota)  (Replica)

Armando:-) 9:08 pm - 13th Maggio:

Vero anche quello che dici tu. Aggiungo che spesso i due epiteti fascista e comunista sono usati strumentalmente insieme. Come accadde con Milosevic. Invece maschilista non c’è bisogno. È Sottinteso.

  (Quota)  (Replica)

Aliquis 2:54 pm - 15th Maggio:

Intervengo di nuovo qui per dire che ancora una volta, nella mia attività pubblica che porto avanti da tanto con molte difficoltà, ho subito di nuovo un’ ingiustizia da parte di una donna. E noto che le clienti più prepotenti sono soltanto loro, le donne. Mai successa la stessa cosa con un uomo.

  (Quota)  (Replica)

romano 12:21 pm - 6th Giugno:
Luigi Corvaglia 9:20 pm - 7th Giugno:

Succede che il Partito Donnista non porti neppure una donna in Consiglio.
E succede invece che un altro partito/movimento senza leggi (elettorali) coercitive e incostituzionali ne porti 4 su 7.
Succede, è successo in Puglia: Parità di genere, lezione grillina.
ps. da notare il solito pippotto sul potere maschile (mentre è solo e semplicemente il potere) della femminista invidiosa dei 5 stelle.
ps. Peraltro avrà letto gli eletti sul giornale di Paperopoli: i 5 stelle portano in consiglio regionale 7 persone: quattro donne e tre uomini.
Ovviamente il sindacato della vagina, GiULiA, procede invece imperterrito nel suo intento liberticida e di casta: Elezioni, parità di genere e l’emblematico caso Puglia. In attesa della svolta .

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 8:49 pm - 9th Giugno:

Pesco da forum Questionemaschile: trovati in metro a gambe larghe: arrestati.
.

.
Quand’ero piccolo la tv trasmetteva una serie (ovviamente USA) dal titolo “Ai confini della realtà” (piuttosto interessante devo dire).
.
Adesso dagli USA arrivano, ciclicamente, le puntate della nuova serie: “Al di là dei confini dell’immaginabile”.
.
A proposito: quello che oggi è l’impossibile, inconcepibile femalspreading in cosa potrebbe consistere? Come lo potremo immaginare?
.
Anche solo nel semplice mostrare le cosce?
.
Sì, se fossimo capaci di pensarlo possibile.

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 10:40 pm - 12th Giugno:

mauro recher,
.
Danilo Lupo è un buon giornalista e non è nuovo a inchieste scottanti.
Ma il caporalato in Puglia non è mai scomparso e non è una questione di sesso. Se per le ciliege vanno bene le donne per altri tipi di lavoro trovi anche gli uomini.
Diciamo che per un certo periodo di tempo il fenomeno ha subito una contrazione, ma da quando la crisi ha colpito duro son tornati i “tempi d’oro”.
Quaggiù si è fermato un pò tutto, parziale eccezione le attività legate al turismo (ma anche lì se vuoi lavorare e non puoi vantare posizioni eccelse di professionalità, zitto e mosca), e le persone in questo stato sono estremamente “ricattabili”.
Molti hanno ripreso ad andare via (anche se per la verità il flusso in uscita non si era mai interrotto) e chi rimane si adegua.
Comunque il Salento comprende le provincie di Lecce, Brindisi e Taranto ed il fenomeno è sempre stato più evidente a partire dalla zona nord della provincia di Lecce. Non che altrove, cioè nel resto della provincia leccese siano rose e fiori. Nella mia zona so si braccianti (donne o uomini) pagati pochissimo, in alcuni casi non sono nemmeno pagati ma vanno a lavorare solo per i contributi.
ps. Comunque, tolto qualche sporadico caso che forse ci sarà (con la stessa probabilità che una pianta di loto cresca nel deserto sad ), tutti e dico tutti e in tutti i campi d’attività che non sia il pubblico impiego ricevono un salario che non è quello dei contratti collettivi di lavoro (quello contrassegnato sulle buste paga per intenderci). Quando va bene il salario reale arriva a 2/3 di quello legale.

  (Quota)  (Replica)

romano 5:50 pm - 23rd Giugno:

Lo scrittore e poeta Erri De Luca ha dedicato alle donne in carcere questa poesia:

Per ogni donna in prigione.

Una donna in prigione è spreco maggiore di un uomo in prigione.

Per ogni donna in prigione c’è più mancanza e povertà di fuori.

C’è una madre di meno e figli sparsi tra parenti, affidi.

C’è una cucina spenta, una finestra chiusa, un filo steso, vuoto.

Al banco della frutta, del pane, del sapone,

del caffè, del pesce, dei fiori c’è un’ esperta di meno.

Una donna in prigione è una mutilazione di energia.

L’uomo si stanca prima della donna,

l’ uomo si stanca prima senza una donna.

La città è spenta senza il ritorno a casa di una donna.

La città è infelice senza l’ amore in casa di una donna.

Solo il carcere è in festa: che lusso il doppio concentrato rosso

di donne che buttano via il mestruo e l’ esistenza

nell’ alveare che non porta miele.

Io sto dalla parte del torto pagato dalla specie umana

per ogni donna in prigione.

Erri De Luca

http://www.mi-lorenteggio.com/news/29716

  (Quota)  (Replica)

armando 12:57 pm - 24th Giugno:

Sarà un caso che Erri De Luca è un sinistro ex sessantottino (mi sembra, ma potrei sbagliarmi, lottacontinuista) ed ex rivoluzionario? Che tristezza per la fine fatta da molti, per fortuna non tutti, costoro.
Dall’egualitarismo senz se e senza ma sono approdati al differenzialismo x sesso, ma non per riconoscere le differenze naturali, bensì per teorizzare la superiorità di un sesso, ovviamente quello femminile, sull’altro.
Aboliamo il carcere per le donne, dunque.

  (Quota)  (Replica)

Animus 2:56 pm - 24th Giugno:

armando: Sarà un caso che Erri De Luca è un sinistro ex sessantottino

________________________________________________
Armando … è molto più semplice….è napoletano.

“Ogni scarrafone è bello a mamma soia.”

Prova a dire ad uno di quelle parti, che allora deve valere anche che “ogni scarrafonA e bella o figl’suoj”, e vedi se afferra il concetto…

Te lo dico io, no, generalmente, non lo afferra affatto.
Un tabù, impedisce di vedere la mamma , che genera “scarrafoni”, come una “scarrafona”!

Una cosa giusta che i MS hanno detto, è che da “certi parti”, terre di “padrini” e di paredri, la Grande Madre, non ha mai perduto il suo potere.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 1:12 pm - 29th Giugno:

Dare prestigio alla maternità.
.
http://www.repubblica.it/cronaca/2015/06/29/news/quanto_vale-117902951/?ref=HREC1-19
.
Come ben sappiamo la manipolazione femm.sta, la GNF, si avvale di ogni possibile metodo, tra i quali primeggia la negazione/contraddizione sistematica dei propri giuramenti, ossia delle verità cui tutti devono credere (se non sono misogini).
.
Ora si scopre che la maternità non ha il prestigio che dovrebbe avere. E’ il maschilismo patriarcal misogino che ne ha distrutto il valore.
.
Poi ci si ricorda improvvisamente dell’altro dogma: la maternità “rende la femmina schiava del maschio e della specie” e infatti i maschi (anche se non lo confessano) non vorrebbero altro se non che le FF fossero sempre incinte. Questo è il sogno inconfessabile del maschio italiano: il maschilista patriarcal misogino.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 5:36 pm - 29th Giugno:

Rino DV,

Infatti Rino è il sogno infranto al quale mi sveglio ogni mattina

Senza fare un secondo post vi invito a leggere questo mio post https://femdominismo.wordpress.com/2015/06/29/il-virus/

  (Quota)  (Replica)

Daniele 6:48 pm - 29th Giugno:

Rino DV:
Dare prestigio alla maternità.
.
http://www.repubblica.it/cronaca/2015/06/29/news/quanto_vale-117902951/?ref=HREC1-19
.
Come ben sappiamo la manipolazione femm.sta, la GNF, si avvale di ogni possibile metodo, tra i quali primeggia la negazione/contraddizione sistematica dei propri giuramenti, ossia delle verità cui tutti devono credere (se non sono misogini).
.
Ora si scopre che la maternità non ha il prestigio che dovrebbe avere. E’ il maschilismo patriarcal misogino che ne ha distrutto il valore.
.

>>>>>>>>>>>>
Considerando che l’Italia è uno dei Paesi più mammisti del mondo, si fa veramente fatica a decidere se ridere o piangere…
Un mio amico, che conosci pure tu, direbbe che questa “è una puttanata che fa ridere pure i sassi, che notoriamente non ridono mai”…

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 7:43 pm - 6th Luglio:

Instabilità finanziaria causata dagli ormoni maschili.
http://elpais.com/elpais/2015/07/03/ciencia/1435944232_074611.html

  (Quota)  (Replica)

armando 8:39 pm - 6th Luglio:

gli ormoni maschili, il famigerato testosterone, sono responsabili di tutto, compresa la vita, egregie signore. Eliminateli e sarete eliminate anche voi, ridotte ad amebe sempre ugualia se stesse. Non vi piace ma è così. fatevene una ragione, se ce l’avete.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 5:12 pm - 7th Luglio:

Ho appena letto questo post della Zanardo ,
ITALIA 73 POSTO LIBERTA’ di INFORMAZIONE: ricordate di proporre Educazione ai Media nelle scuole e ai vs figli/e. Ecco come è stata raccontata la questione greca dai “più autorevoli quotidiani”
CORRIERE della SERA
“Gli ultimi sondaggi danno il Sì in recupero”
“il Sì è davanti al No”,
“un Sì può forse evitare il peggio, ma probabilmente non sarà schiacciante”
“più folla alla manifestazione del Sì che a quella del No”
“se vincesse il Sì, come sembra possibile visto il panico nel Paese, Tsipras lascerebbe a un nuovo governo”
In caso di vittoria del No,
“Crollo del turismo”
“il Paese sprofonda nel caos”
“il fallimento del sistema bancario”
“presto scontri a tutti i livelli, dai tribunali alla piazza”
“nessuno sale più all’Acropoli”
“i torpedoni dei turisti sono spariti”
(Federico Fubini)
LA REPUBBLICA
“Io non capisco affatto perché siano ad Atene anche Fassina e i suoi compagni della sinistra. Vogliono che l’Europa si arrenda al ricatto greco o che vada per aria?”
(Eugenio Scalfari)
“il governo Tsipras è sostenuto dai nazisti di Alba Dorata”
(Stefano Folli)
LA STAMPA
“Grecia, la mafia russa allarga il suo potere grazie alla crisi”.
(Federico Varese)
“Gli stalinisti che militano in Syrizaeinazisti di Alba Dorata alleati nel No”
“la vittoria del Sì va sostenuta e auspicata” contro la “follia” di Tsipras”
“Martin Wolf del «Financial Times» critica il «sinistrismo idiota» di Tsipras come l’«ipocrisia dell’eurozona”.
“La vittoria del Sì aprirebbe la strada a una meno irrazionale politica greca e va sostenuta ed auspicata”
(Gianni Riotta)
IL MESSAGGERO
“Il Sì un argine alla demagogia”
(Pierferdinando Casini)
IL FOGLIO
la Troika vuole soltanto “mettere la Grecia con la testa a posto o sulla buona strada in cambio di altri miliardoni”
(Claudio Cerasa)
LIBERO
“Uno di quei matti (Tsipras) che minacciano di farsi esplodere con l’appartamento che occupano pur di impedire lo sfratto”
(Maurizio Belpietro)
(tratto da Il Fatto quotidiano)
Tutto condivisibile , però poi ho letto i suoi commenti
Solo un pochino di terrorismo psicologico. O no?
lei risponde

Il corpo delle donne direi di sì
Strano però che ,quando lei parla di femminicidio non si preoccupa poi molto del terrorismo psicologico

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 9:41 am - 30th Gennaio:
Armando 1:54 pm - 9th Marzo:

Rino DV,

Con podemos era fatale, così sarebbe coi five stars.

  (Quota)  (Replica)

armando 2:01 pm - 9th Marzo:

Luigi Corvaglia,

Geniale davvero. Diceva Mao che gli imperialisti sollevano pietre che ricadono loro sui piedi. Dal pragmatismo degli americano abbiamo qualcosa da imparare.

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 8:57 am - 10th Marzo:

armando,
.
Concordo.
Come dicevo qualcosa del genere l’avevo già in mente da un pò e ne abbiamo pure discusso nell’ultima riunione. Ti accenno la cosa in un messaggio privato.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:36 pm - 12th Marzo:

Una scritta “moderata” dopo un corteo delle femministe, il contrario ad esempio “una donna morta non calunnia” devo ancora leggerlo , sembra quasi che le femministe possono dire qualsiasi cosa e subito scattano gli applausi perchè seno sei misogino …. Questo mi porta a fare una considerazione, mettiamo pure una donna al comando, però se questa donna mette per legge di uccidere tutti gli uomini (sto facendo un paragone estremo e assurdo, sia chiaro) magari viene pure accettato (come si accettano queste scritte)

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:06 pm - 15th Marzo:

L’Italia non è un paese per donne. Tra femminicidi, discriminazioni, idiozie congenite e luoghi comuni, non è un bel vedere. Alla faccia del progresso! questo è il commento del segretario di rifondazione comunista Paolo Ferrero … gli ho lasciato questo commento ….” Strano, io pensavo che non fosse un paese per i poveri, donne o uomini che siano , bisogna dirlo ai vari padri separati che dormono in macchina, ai morti sul lavoro (che sono , per la grande maggioranza , uomini) ai disoccupati e/o precari di sesso maschile, che il mondo è fatto a misura per loro ,strano ancora di più che fare una distinzione di genere e non di classe sia un partito che si chiama rifondazione comunista , poi prendono voti che ricordano i prefissi telefonici e si lamentano

  (Quota)  (Replica)

Fabrizio Marchi 1:17 pm - 17th Marzo:

mauro recher,

Ottimo, Mauro, ottimo, ma tanto questi ormai non ci sentono più…comunque quelle dichiarazioni sono frasi fatte, liturgie, secondo me neanche chi le dice ci crede…sono dei mantra, fanno parte ormai del lessico del dirigente della “sinistra”, sono atti dovuti…
La verità è che questa “sinistra” è già finita e da un pezzo, solo che resta in vita finchè saranno in vita questi personaggi con le loro conventicole. Come giustamente hai detto tu, si assottigliano elettoralmente sempre di più fino a quando scompariranno del tutto (prima è e meglio è…). Non so neanche se siano consapevoli oppure forse sono talmente autoreferenziali e presuntuosi da pensare che il problema non siano loro ma la gente che non li vota più.
Il paradosso qual è? Che le menate politicamente corrette che sostengono sono state fatte proprie dal sistema dominante contestualmente alla loro scomparsa. Non si rendono conto che tutto il loro pappone politicamente corretto, femminista ecc. è ormai diventato ideologia dominante, ma questa è gente ormai sorda e cieca, e quindi impossibilitata a “vedere”.
Prima spariscono del tutto e meglio è e noi dobbiamo fare di tutto per accelerare la loro fine. Perché prima ci si libera di questo equivoco e prima c’è la possibilità di ricostruire un nuovo vero soggetto di classe in grado di sviluppare una critica autentica e attuale al sistema capitalista.

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 10:49 pm - 17th Marzo:

armando,
.
Eppure qualcuno si muove. Magari ha altre motivazioni, ma intanto …
Val Polcevera, M5S contro la giunta troppo al femminile: “Manca la parità di genere”

  (Quota)  (Replica)

Alessandro 3:38 pm - 18th Marzo:

mauro recher:
L’Italia non è un paese per donne. Tra femminicidi, discriminazioni, idiozie congenite e luoghi comuni, non è un bel vedere. Alla faccia del progresso! questo è il commento del segretario di rifondazionecomunistaPaolo Ferrero … gli ho lasciato questo commento ….” Strano, io pensavo che non fosse un paese per i poveri, donne o uomini che siano , bisogna dirlo ai vari padri separati che dormono in macchina, ai morti sul lavoro (che sono , per la grande maggioranza , uomini) ai disoccupati e/o precari di sesso maschile, che il mondo è fatto a misura per loro ,strano ancora di più che fare una distinzione di genere e non di classe sia un partito che si chiama rifondazione comunista , poi prendono voti che ricordano i prefissi telefonici e si lamentano

Splendido commento

  (Quota)  (Replica)

Alessandro 3:48 pm - 18th Marzo:

Luigi Corvaglia:
armando,
.
Eppure qualcuno si muove. Magari ha altre motivazioni, ma intanto …
Val Polcevera, M5S contro la giunta troppo al femminile: “Manca la parità di genere”

Quest’articolo è l’ennesima testimonianza del modo di ragionare delle femministe, soprattutto accasate a “sinistra”: se le quote sono a nostro favore, sono sacrosante, se non lo sono, sono inezie su cui sorvolare.
Certamente l’intento dei 5S era quello di stuzzicare la giunta a maggioranza PD, ma rimangono gli unici che non si nutrono a pane e femminismo e ne hanno dato testimonianza in più occasioni. Con questo non voglio affermare che ne siano immuni, ma non ne sono fagocitati, come accade agli altri schieramenti politici, destra inclusa.

  (Quota)  (Replica)

Animus 10:42 am - 20th Marzo:
mauro recher 6:49 pm - 21st Marzo:

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 6:11 pm - 6th Aprile:

In relazione ai fatti di Cortina ed alla conseguente oltraggiosa campagna di criminalizzazione dei Regolieri e con essi di tutti coloro che ancora tentano di resistere alla devastazione della psiche (e del territorio), alla liquidazione morale degli ascendenti maschi, al dileggio senza fine della responsabilità maschile, copio qui il brevissimo commento inviato al Corriere (dal quale peraltro vengo sistematicamente censurato).
Poche righe con le quale esprimo il concetto base che spero di poter approfondire (con annessi e connessi) entro breve.
—–
Gli uomini hanno avuto il potere perché avevano la responsabilità ed il dovere: mantenere le mogli, i figli, le figlie, i vecchi e le vecchie. Ciò a qualsiasi costo personale e correndo qualsiasi rischio. Mutilazione e morte comprese.
E quale responsabilità, quale dovere avevano le donne verso gli uomini? Praticamente nessuno . Ora, con il femminismo, ne rifiutano a priori persino l’ombra. Rifiutano ogni dovere e responsabilità.
Ma rivendicano il potere. Lo vogliono tutto .
Rino DV – Belluno

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 5:02 pm - 8th Aprile:

Letto oggi dal televideo .. figlia uccide madre dopo un litigio. in questo caso è femminicidio ,oppure visto che sono due donne è un omicidio come dovrebbe sempre essere ?

  (Quota)  (Replica)

Fabrizio Marchi 6:44 pm - 8th Aprile:

mauro recher,

Mauro, mi dai il link di riferimento, per favore, perchè secondo me è il caso di farci un breve articoletto…https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 8:01 pm - 8th Aprile:

Fabrizio Marchi:
mauro recher,

Mauro, mi dai il link di riferimento, per favore,perchè secondo me è il caso di farci un breve articoletto…https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/04/07/vercelli-fermata-figlia-della-enne-morta-casa-medico-legale-lividi-sul-corpo_9RJyE7AFl5AtgYA7SO7a7L.html
dovrebbe essere questo

  (Quota)  (Replica)

Animus 9:19 am - 9th Aprile:

mauro recher:
in questo caso è femminicidio…
____________________________________________

In fisica si chiama “errore sperimentale” (cioè quando un dato reale contraddice una teoria consolidata).

  (Quota)  (Replica)

erme 5:56 am - 10th Aprile:

mauro recher,

quando parliamo della lotta contro la violenza sulle donne, parliamo ovviamente anche della violenza delle donne sulle donne

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 9:33 am - 10th Aprile:

erme:
mauro recher,

quando parliamo della lotta contro la violenza sulle donne, parliamo ovviamenteanche della violenza delle donne sulle donne,

Bene , perchè sempre di violenza si tratta, strano che nessuno nomina (a parte il nostro movimento e pochi altri) che esiste una violenza subita dagli uomini, fatta da uomini ,ma anche da donne, invece di fare tanti scatoloni dove si mette una violenza di serie A e una di serie B (quella subita dagli uomini, ricordiamolo, è “goliardia”) non sarebbe molto più semplice e molto più equo dire che esistono vittime e carnefici di qualsiasi sesso ?

  (Quota)  (Replica)

RDV 6:10 pm - 11th Aprile:

La solita contraddizione, che pochi vedono e pochissimi (noi) sanno risolvere.
Su Repubblica (come del resto sul Corriere)
.
Vaticano: coperta pubblicità con femmina nuda.
.

http://video.repubblica.it/edizione/roma/vaticano-il-tir-e-troppo-ose-per-entrare-nella-santa-sede-viene-coperto/235273/234955?ref=HRESS-2

Mio commento colà inviato:
.
Su pressione dei media e/o di attiviste dei Centri Antiviolenza, di associazioni femminili e di gruppi di femministe del luogo, vari manifesti pubblicitari con nudità femminili sono stati tolti dai tabelloni di varie città in questi anni. Da qualche tempo alcuni Comuni esercitano un controllo preventivo, e giustamente, in quanto si agisce contro l’uso strumentale del corpo femminile, manifestazione di quella oggettivizzazione della donna che umilia l’intero Genere e, peggio, prelude / induce alla violenza.
.
Si manifesta qui dunque una stupenda, mirabile contraddizione.
Chi la scioglie / risolve è un genio.
.
Rino DV – Belluno
.
* “qui” ossia, su Repubblica, appunto.
.
Con ciò voglio dire che noi del Momas siamo geniali? Sì, intendo dire proprio questo.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 5:45 pm - 12th Aprile:

A proposito di violenza di genere
Gli ho lasciato questo messaggio su questa pagina https://www.facebook.com/PerlediSaggezzadiPaolaCortellesi/videos/1067443839964261/?fref=nf …. Ha vinto il trash e non c’è da meravigliarsi,ho ascoltato questo duetto e francamente mi sembra la solita minestrina femminista radical chic ,storia di una coppia dove lei “bella” (anzi carina) viene corteggiata da un introverso (un pochino bruttino? ) e, per “amore” lo sposa (facendo un sacrificio) ovviamente l ‘introverso, essendo maschio, è uno violento ,era violento il padre (come ogni buon maschio della terra) e quindi è violento pure il figlio, adesso, con tutta la buona volontà di questo mondo, venire a casa e sentirsi dire che sei violento perchè hai il pene (il succo è quello) rompe un pochetto, allora preferisco vedere l’avanspettacolo “modernizzato” di Bonolis (Non ha inventato nulla, nemmeno Berlusconi, li ha solo modernizzati) per carità battute vecchie e qualche sedere in mostra, nulla di più ,però almeno non mi sento in colpa di essere nato maschio …… p.s Sia chiaro che maschi violenti esistono eccome ,ma sono violenti perchè maschi o sono violenti perchè esistono persone violente ?

  (Quota)  (Replica)

romano 6:44 pm - 14th Aprile:

Carrara, crollo in una cava: due operai sotto le rocce
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2016/04/14/ASYy7bMC-carrara_crollo_operai.shtml

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 7:59 pm - 15th Aprile:

Congedo per le vittime.
.
http://www.repubblica.it/economia/2016/04/15/news/inps_circolare_donne_vittime_violenza-137712054/?ref=HREC1-4
.
La ghenga dei carnefici, che non vogliono pagare, ha resistito per ben 10 mesi.
Ma poi il bene ha prevalso.
Il Bene vince.
Il Male perde.
.
Su, su …legher!
.

  (Quota)  (Replica)

Animus 11:34 am - 17th Aprile:

Per chi ha “orecchie molto buone”: all origine c’era (e ancora c’è) il male…
https://aldiladelbenedelmale.wordpress.com/2016/04/17/altre-due-tipologie-umane/

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 6:27 pm - 17th Aprile:

Quel furbone di Nicce ha tentato di metterci nel sacco giurando che esiste un “Al di là del bene e del male”.
Ci fu un tempo in cui rischiai di credergli.
Mi salvai sul ciglio dell’abisso.
Scoperta la trappola, tutto si chiarì.
Al di là del bene e del male si incontra questo, né mai si incontrerà altro che questo:
un altro bene ed un altro male.

  (Quota)  (Replica)

Animus 2:59 pm - 18th Aprile:

Vedi Rino, quando io ero piccolo, c’erano solo film dove i buoni erano solo buoni e i cattivi solo cattivi.

Da una parte il bene, i padri (colonizzatori) con la carovana e la bibbia in mano, dall’altra il male, gli indigeni (indiani/pellirosse).
Riferimento alla commistione tra bene e male (che ne so, tipo che i padri colonizzatori avevano espropriato le terre agli indigeni) … nulla.

Di recente invece, sono andato a vedere un film con i miei “bimbi”, l’eroe e il genio del male che uccide l’eroe, ma poi si accorge (anche se la realtà è inverita) che senza l’altro, anche lui non ha senso, e allora, visto che è un genio, clona un nuovo eroe (per continuare la farsa del bene e del male).
Una bella differenza, rispetto ai tagliatori di scalpi e “arrivano i nostri”, non credi, Rino?

By the, way, il Papa (bianco) è stato a Lesbo dicendo che si devono accogliere i profughi che fuggono dalla guerra , etc etc, e ci sono già le malelingue che sostengono che il Vaticano (solo) attraverso i suoi servizi di accoglienza (gestiti dalla caritas) incassi centinaia di milioni di euro l’anno.
Chissà se come il nostro eroe che ha bisogno dell’antieroe, anche il papa bianco (che predica bene) non ha bisogno di quello nero ,che razzola male,.. io dico di sì.

E dunque, caro Rino, tornando a Nicce, che ne dici, io (e chi la vede come me) è al di qua del bene e del male, oppure, è al di la?

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 8:01 pm - 22nd Aprile:
mauro recher 10:45 am - 23rd Aprile:

Rino DV,

Ormai mi sembra evidente che la discriminazione avvenga per “default”
Gli uomini (per soldi,come sempre dal resto) fanno le cavie e a rimetterci sono le donne ,strano concetto o meglio un concetto politicamente corretto dei giorni nostri
P.s oggi ,vicino a casa mia c’era un dibattito dove erano presente la Moretti (ladylike de no altri) e la Sbrollini che trattavano, tanto per cambiare , sulla violenza sulle donne, non ho potuto partecipare perchè avevo anche da sistemare casa …. appunto ,alcune hanno la colf e possono dedicarsi a problemi “misandrici” altri ,come il sottoscritto ha dovuto fare altro

  (Quota)  (Replica)

RDV 8:30 pm - 19th Maggio:

La nuova scienza.
.
Da aggiungere al capitolo “Al di là di ogni pensabile delirio”.
.
Svalutare la nuova acconciatura della moglie, insistere nell’implorare sesso, suggerirle un paio di scarpe meno costoso… modifica il suo DNA.
.
Altro che Lamarck…

.
http://www.lastampa.it/2016/05/19/societa/caccia-alle-ferite-lasciate-sul-dna-delle-donne-vittime-di-violenza-Ap71nhAWDn14OIZzJNy7zL/pagina.html
.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 7:23 pm - 21st Maggio:

Ciò che le FF non possono, non sanno o semplicemente non vogliono fare non lo devono fare neppure i maschi.
.
Che il sesso maschile possa essere ammirato per ciò che gli è specifico, cioè quella prestanza fisica che è stata la condizione di esistenza dell’umanità (prima dell’avvento delle macchine) è ora escluso.
.
Si noti che questo gruppo di insegnanti si crede nientemeno che paladino del pensiero critico.
Questi inqualificabili araldi della morale femminista e dei valori della Tecnica (= azzeramento del valore della dinamica maschile) osano pensarsi “trasgressivi”.
.
Le FF hanno il diritto pieno e assoluto di giocare sul versante dell’Estetica, (=seduzione) diritto che praticano senza limiti, i maschi non hanno quello di giocare sul loro, quello della Dinamica.
.
Nessuno difenderà quei ragazzi e insieme a loro il valore della loro polarità. Il valore degli UU.
.
Se accadesse qualcosa di simile nella mia scuola, allora sì che incomincerei a …divertirmi.
.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/05/21/news/chianti_niente_partita_di_calcio_per_l_ultimo_giorno_di_scuola_i_prof_discrimina_le_ragazze_e_esalta_i_fighi_-140289690/?ref=HREC1-9

  (Quota)  (Replica)

marcello 11:37 am - 22nd Maggio:

Veramente poteva far giocare i maschi a calcio e le femmine fare qualche altra cosa. Solo che oggi pare che conti solo la seduzione e non possono affermarsi in altre cose

  (Quota)  (Replica)

armando 2:38 pm - 22nd Maggio:

Caro Rino, mi hai preceduto. Volevo segnalare anch’io quest’altra inqualificabile decisione antimaschile. E, almeno finora, nessun commento giornalistico che sottolinei il significato di quella decisione. Ma i genitori dei maschi, (padri e madri) avranno detto qualcosa o saranno stati rigorosamente zitti, come credo?
Questo è “politicamente corretto” di pseudosinistra allo stato puro, con tutte le conseguenze del caso, e uno degli esiti contraddittori ma necessitati del femminismo. Partito dalla rivalorizzazione del corpo, finisce per negarlo completamente , per i maschi in questo caso, ma anche per le donne quando non accetta che il corpo femminile abbia ritmi ed esigenze sue proprie incompatibli con certe attività. E quando invece lo ammette, allora anzichè accettare LA REALTA’, vuole negare quella altrui, impedendone la manifestazione. Il bello è che costoro si masturbano la mente parlando continuamente di accettazione delle differenze nel momento in cui le negano alla radice. Ma questo è ciò che propugna anche il capitale, che omologa e omogeinizza tutto e tutti per renderci funzionali al consumo indifferenziato di merci. Qualsiasi società minimanente sana cerca di valorizzare le capacità naturali dei suoi membri, anzichè mortificarle. Capacità e inclinazioni fisiche, psichiche, intellettuali. Senza questo ogni società, ogni civiltà, deperisce e poi muore. L’impiattimento verso il basso, la proibizione che le differenze si manifestino e siano contenute/gestite/utilizzate per il bene comune, porta alla morte, alla devitalizzazione degli individui. Ora ciò colpisce il maschile, ma verrà il giorno che colpirà anche il femminile, allo stesso modo che prima si è colpito il padre, poi si è passati alla madre. Ma gli idioti/e non vogliono accorgersene, ed anche chi è contrario in astratto difficilmente riesce a vedere tutte le implicazioni di una notiziola che sembra da nulla.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:20 pm - 22nd Maggio:

A calcio sono sempre stato una schiappa e certo ci restavo male quando non mi sceglievano (adesso, a distanza di anni, li capisco benissimo smile ) quindi mi sono limitato a restare in porta (facevo meno danni e mi piaceva anche) ma non capisco il motivo di cancellare la classica partita di fine anno, mi sembra la stessa stupidaggine di rimuovere il presepe e cavolate progressiste varie …. francamente potevano organizzare una partita di calcio femminile e non ci sarebbe stato nulla di male

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 9:00 pm - 22nd Maggio:

I contenuti del “Manifesto dei docenti Buoni e Giusti” di Greve in Chianti contengono un gran numero di elementi illuminanti, non meno della forma con la quale vengono veicolati.
La doppiezza è assoluta e la perfidia è diabolica.
Cito questo: «Sappiamo che non capirete, che vi sentirete traditi o peggio `puniti´».
.
Si notino i due verbi: “capire” e “sentire” che si riferiscono a due aspetti completamente diversi dell’umana esperienza qui però usati come sinonimi.
.
Nell’insieme essi significano questo: non siete voi a stabilire cosa vi ferisca e cosa no, siamo noi a dirvelo, a prescrivervi il se, il quando, il come possiate percepirvi oltraggiati. Non siete voi i padroni del vostro bene e del vostro male. Non siete voi i padroni della vostra anima.
La regola assoluta che vale per Lei – il suo vissuto – non vale per voi.
.
Cari ragazzi di Greve, avete capito benissimo. Quel che sentite è la sola cosa che qui va capita, riconosciuta e gridata: vi stanno oltraggiando,. Vi stanno violando. E, con voi, questa intera metà della Terra.
.
Si sta procedendo nel sottrarre alle nuove generazioni maschili il sentimento del diritto ad affermare che si sente ciò che si sente.
.
Perciò in Qmdt citai Nicce: “Ma ha scoperto se stesso colui che dice: questo è il mo bene, questo il mio male”.

.

  (Quota)  (Replica)

Armando 10:08 pm - 22nd Maggio:

mauro recher,

Eh no, caro Mauro, sarebbe stata discriminazione sessista. Mi sa che alla prossima consegna dei premi Nobel farò una protesta contro l’intollerabile discriminazione zero cui sono sottoposte le persone normali come mesmile anch’io ho diritto ad avere un cervello da Premio Nobel. Che diamine.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 5:00 pm - 27th Maggio:

https://ilragno.wordpress.com/…/le-donne-sono-violente-tan…/ Mi sento sollevato,credevo di essermi battuto in un blog simil-xenofobo dove dimostrava che gli italiani sono meglio degli stranieri, invece è un blog di una femminista misandrica che magari va a contestare pure Salvini ma usa gli stessi metodi

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 12:38 pm - 6th Giugno:

Dopo la Cirinnà. Cioè come prima.
.
La Cirinnà sulle Unioni Civili ha portato con sé, ultimi articoli, la disposizione per cui la convivenza porta con sé alla donna gli stessi vantaggi economici del matrimonio.
Però ad una condizione: che la donna (a discrezione) si rechi in Comune a fissare la residenza nella stessa abitazione del malcapitato.
Ciò è parso un fatto gravissimo: matrimonio celebrato da una sola parte all’insaputa dell’altro.
Tuttavia la magistratura aveva già anticipato tale norma obbligando il maschio al mantenimento (ed anche alla cessione dell’abitazione) a prescindere dalla residenza formale di lei. (E infatti una mia collega – avvocato – si è vantata di aver fatto sloggiare lui dalla casa di sua proprietà a favore della ex convivente, ciò ben prima della Cirinnà).
Adesso cosa succede?
I magistrati hanno scoperto che questa legge restringerebbe il diritto alla rapina limitandolo a quelle che hanno formalizzato all’anagrafe la nuova residenza.
E le altre?
Un bel dilemma.
.
E’ una legge di rapina, certo, ma prima si andava meglio.
.
Cmq mettiamoci comodi: la Cirinnà non vieta di applicare anche ora il principio applicato in precedenza: residenza o meno non fa differenza. .
Ci mancherebbe che per acquisire il diritto al mantenimento e alla casa la poveretta debba essere costretta a recarsi all’anagrafe.
Un intollerabile arretramento delle conquiste femminil-femministe.
.
Coppie di fatto, l’allarme dei giudici: “Una su due ora perderà i suoi diritti”
.
Soluzione per i maschi?
Passare dallo sciopero del matrimonio allo sciopero della convivenza.
Non c’è alternativa.

  (Quota)  (Replica)

RDV 6:19 pm - 6th Giugno:

Info tecnica: perché le righe escono dal riquadro?
Cosa – dove – come sto sbagliando?

  (Quota)  (Replica)

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif 
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif 
 

Aggiungi un'immagine